News / Archivio

News

Bando di concorso per due ispettrici/ispettori del lavoro

L'Amministrazione provinciale sta cercando due ispettori del lavoro. I posti saranno assegnati tramite concorso. La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 agosto

Il Servizio provinciale per il mercato del lavoro di Bolzano ha indetto un concorso pubblico per due posti a tempo pieno come ispettrici/ispettori del lavoro, con contratto a tempo indeterminato.

Possono partecipare al concorso tutti coloro che hanno completato almeno tre anni di studi universitari o analoghi in diritto, scienze amministrative o economia e sono in possesso dell'attestato di bilinguismo C1 secondo il Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (ex livello A). Uno dei due posti è riservato al gruppo linguistico italiano, il secondo è riservato al gruppo linguistico tedesco o ladino. L'idoneità ottenuta attraverso il concorso è valida per tre anni. 

Le domande di partecipazione al concorso possono essere presentate all'Ufficio assunzioni personale fino al 31 agosto 2022, alle ore 12. Il bando di concorso è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione e sui siti web del Personale provinciale alla voce Concorsi.

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio assunzioni, in via Renon 13 a Bolzano o contattare il numero telefonico 0471 412105 (mail: Karin.Steger@provinz.bz.it).


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

red/mic

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap