News / Archivio

News

Scuola: cercansi assistenti di laboratorio

I diplomati presso istituti tecnici in possesso di attestato di bi-trilinguismo possono candidarsi per un posto di assistente di laboratorio scolastico entro il 1° settembre.

L'Ufficio personale della Provincia ha bandito un concorso pubblico per 7 posti di lavoro come assistente di laboratorio scolastico nei settori fisica, chimica e biologia in diverse scuole dell'Alto Adige. Le posizioni sono sei part-time e una full-time nelle scuole di lingua tedesca e italiana di Bolzano, Merano, Bressanone, Ora e Brunico. Chiunque abbia completato un istituto tecnico può fare domanda per partecipare al concorso bandito dalla Provincia, possono altresì partecipare coloro in possesso di un diploma di maturità o di un diploma di maestro artigiano ed abbiano completato una formazione complementare specifica di almeno 400 ore di insegnamento o abbiano almeno due anni di esperienza professionale nelle scienze naturali o nel campo tecnico o abbiano insegnato biologia, chimica o fisica per almeno due anni. 

È richiesto l’attestato di bilinguismo B2 (ex B) e, per i ladini, il test di lingua ladina B2. L'idoneità acquisita attraverso il concorso ha validità triennale. Il bando della procedura di selezione è pubblicato sul sito della Provincia al seguente link. 

È possibile presentare domanda di partecipazione presso l'Ufficio per l'assunzione del personale entro il 1° settembre (ore 12.00). Per ulteriori informazioni: Ufficio Assunzioni del personale Bolzano, via Renon 13 Tel. 0471 412153 - Martina.Coviello@provinz.bz.it




Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

jw/fg

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap