News / Archivio

News

Con l'EuregioFamilyPass ingresso a metà prezzo in piscina

Nelle prossime settimane i possessori dell'EuregioFamilyPass Alto Adige avranno la possibilità di usufruire di sconti in alcune piscine esterne del territorio altoatesino.

Sono 11 le piscine all'aperto che quest'estate prendono parte alla promozione offerta dall'EuregioFamilyPass Alto Adige (Foto: ASP/G. Boninsegna)

Anche quest'estate riparte la promozione speciale che vede coinvolti i titolari dell'EuregioFamilyPass Alto Adige e le loro famiglie. In vari giorni della settimana, da giugno a settembre, sarà possibile utilizzare la propria tessera personale che permette di beneficiare dello sconto del 50% sul biglietto d'ingresso nelle piscine all'aperto. Finora hanno aderito alla promozione estiva undici piscine dell'Alto Adige.

L'assessora provinciale alla famiglia - Waltraud Deeg – accoglie con favore l'iniziativa dell'EuregioFamilyPass: “Ora che inizia la stagione estiva, si ha più tempo per la famiglia. Un giorno in piscina può garantire ai bambini svago e divertimento”. Continua ribadendo che “Chi decide di essere a favore dell'EuregioFamilyPass Alto Adige sostiene le famiglie altoatesine ed il percorso verso il Family Land Alto Adige”.

Questa carta vantaggi, che deve essere mostrata all'ingresso dei lidi balneari, può essere utilizzata in tutto il territorio dell'Euregio, quindi in Alto Adige, Trentino e nel Tirolo. Per conoscere le strutture convenzionate è sufficiente andare sul sito www.provincia.bz.it/familypass o utilizzare l'app FamilyApp.

Anche nelle piscine valgono le regole di protezione contro il Covid-19 che si possono trovare sul sito www.provincia.bz.it/corona. Inoltre, non è richiesto alcun CoronaPass per le aree esterne.

Coloro che non hanno ancora la carta vantaggi la possono richiedere online sul sito www.mobilitaaltoadige.info. Il costo di attivazione per la tessera è di 20 Euro, mentre per coloro che già sono in possesso dell'Alto Adige Pass e vogliono passare all'EuregioFamilyPass Alto Adige non devono pagare il costo di attivazione. La tessera è allo stesso tempo utilizzabile in molti negozi come carta vantaggi e sui mezzi di trasporto con tariffe ridotte.  

red

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap