News / Archivio

News

Provincia, concorso per ispettori amministrativi a tempo determinato

Mediante selezione pubblica la Provincia cerca ispettrici e ispettori amministrativi dei tre gruppi linguistici per coprire posti a tempo determinato in varie località. Domande entro il 21 maggio.

La Provincia cerca ispettrici e ispettori amministrativi con contratti a tempo determinato (Foto: ASP)

La Provincia, mediante selezione pubblica, cerca ispettrici e ispettori amministrativi di tutti e tre i gruppi linguistici per posti di lavoro a tempo pieno e tempo parziale in diverse località dell'Alto Adige. Tra i requisiti per partecipare al concorso vi è l'assolvimento di studi universitari almeno quadriennali e il possesso dell’attestato di bilinguismo e trilinguismo C1 (ex patentino A). L’assunzione avviene con contratto di lavoro a tempo determinato e inquadramento nella VIII qualifica funzionale sulla base di una graduatoria che avrà validità sino al 31 dicembre 2023

Le domande di ammissione alla selezione devono essere inviate entro le ore 12 di venerdì 21 maggio 2021 all'Ufficio assunzioni personale della Provincia di via Renon 13, a Bolzano mediante PEC all’indirizzo personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it, oppure in alternativa via email all’indirizzo assunzionipersonale@provincia.bz.it. Il bando completo con tutti i dettagli è a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione Concorsi per il personale amministrativo. Ulteriori informazioni: 0471 412102 - pietro.fincati@provincia.bz.it.

 

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap