News / Archivio

News

Concorsi per assumere operatrici sociali e assistenti geriatrici

Bando della Provincia per l'assunzione a tempo determinato di operatori e operatrici socio-assistenziali e di assistenti geriatrici ed assistenziali in diverse località dell'Alto Adige.

Concorso per l'assunzione a tempo determinato di operatori socio-assistenziali e assistenti geriatrici (Foto: ASP)

La Ripartizione personale della Provincia ha pubblicato un bando di selezione per l'assunzione a tempo determinato di un numero consistente, seppur non specificato, di operatori e operatrici socio-assistenziali e di assistenti geriatrici ed assistenziali in diverse località dell'Alto Adige. Si tratta di rapporti di lavoro full-time (38 ore settimanali) della V qualifica funzionale, e le assunzioni avverranno sulla base di una graduatoria che avrà validità sino alla fine del 2023. 

Per partecipare al concorso viene richiesto il possesso del diploma di scuola media inferiore, nonchè del diploma, rispettivamente, di operatore socio-assistenziale o di assistente geriatrico, oltre alla patente di guida B e all'attestato di bilinguismo B1 (ex patentino C). 

Le domande vanno presentate presso l'Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano entro le ore 12 di venerdì 19 febbraio. Il bando completo con tutti i dettagli e la modulistica è online sul portale web della Provincia nella sezione dedicata ai Concorsi per il personale amministrativo. Per informazioni: martina.coviello@provincia.bz.it - 0471412153.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap