News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
La Provincia cerca un tecnico informatico
Dovranno essere presentate entro il 18 febbraio le domande di partecipazione al concorso indetto dalla Provincia per 1 tecnico informatico.
L’Ufficio assunzioni del personale della Provincia informa che è stato indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un tecnico informatico nella VI qualifica funzionale (38 ore settimanali) per la Ripartizione informatica con sede di lavoro a Bolzano.
Tra i requisiti d’accesso al concorso è previsto l’esame di stato (ex maturità) di ragioniere, perito commerciale e programmatore o esame di stato (ex maturità) di perito industriale, indirizzo informatica o esame di stato (ex maturità) integrato da un'esperienza professionale biennale specifica in materia o esame di stato (ex maturità) ed assolvimento di un corso di specializzazione in materia della durata di almeno 400 ore di insegnamento, attestato di bilinguismo B2 (ex livello B).
Il bando di concorso è stato pubblicato sul sito dell'Amministrazione provinciale. A causa dell’emergenza epidemiologica derivante da Covid-19 le domande di ammissione alla procedura concorsuale devono essere presentate, entro le ore 12.00, del 18 febbaio 2021, secondo una delle seguenti modalità: tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it; tramite e-mail all'indirizzo: assunzionipersonale@provincia.bz.it; a mezzo raccomandata alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio Assunzioni personale, via Renon 13 a Bolzano.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio assunzioni personale 4.1 che ha sede in via Renon 13 a Bolzano, Tel. 0471 412153 Martina.Coviello@provinz.bz.it; assunzionipersonale@provincia.bz.it; http://www.provincia.bz.it/personal.
jw
Altri comunicati di questa categoria
- Appuntamenti per i media dal 20 al 26 gennaio 2025 (17.01.2025)
- Nuove indennità per 1.700 dipendenti provinciali (17.01.2025)
- Appuntamenti per i media dal 13 al 19 gennaio 2025 (10.01.2025)