News / Archivio

News

Agenzia stampa e comunicazione, bando per un ispettore amministrativo

La Provincia, tramite un concorso, cerca per l'Agenzia per la stampa e la comunicazione una ispettrice amministrativa o un ispettore amministrativo. Candidature entro il 23 novembre.

L'Agenzia per la stampa e la comunicazione necessita di un'ispettrice amministrativa o di un ispettore amministrativo. Il relativo posto sarà coperto mediante un concorso pubblico. Candidature entro il 23 novembre. Il posto bandito è a tempo pieno (38 ore settimanali), con sede di servizio a Bolzano, e si riferisce all'ottava qualifica funzionale. Non è riservato ad alcun gruppo linguistico e sarà assegnato con assunzione a tempo indeterminato. L'Agenzia per la stampa e la comunicazione si occupa, da un lato, dell'informazione verso i media e i cittadini sull'attività della Giunta provinciale e dell'Amministrazione provinciale sostenendo in questo i Dipartimenti, le Ripartizioni e gli Uffici. Inoltre, predispone campagne di comunicazione e di sensibilizzazione sui temi di priopria competenza. Ha sede presso Palazzo Widmann, in piazza Silvius Magnago 1 a Bolzano.

Requisiti d'accesso

Tra i requisiti di accesso è previsto l'assolvimento di studi universitari almeno quadriennali nelle discipline: scienze della comunicazione, web marketing e digital communication, grafica, economia, marketing, discipline umanistiche, giornalismo. Vengono presi in considerazione anche gli altri diplomi universitari di pari livello esistenti nello stesso ambito di studi, materia o specializzazione. I candidati, inoltre, dovranno essere in possesso dell’attestato di bilinguismo del livello C1

Bando di concorso domande e informazioni

Il bando di concorso è pubblicato sul portale della Provincia alla sezione dedicata all’amministrazione e personale sulle pagine dei concorsi e nel Bollettino Ufficiale della Regione. L’accettazione del posto comporterà l’obbligo di permanenza nella struttura organizzativa assegnata per almeno tre anni. A causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 le domande di ammissione alla procedura concorsuale devono essere presentate entro le ore 12.00 del 23 novembre 2020 o tramite posta elettronica certificata PEC: personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it, o tramite e-mail ad assunzionipersonale@provincia.bz.it, oppure a mezzo raccomandata (fa fede il timbro postale) a: Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio Assunzioni personale, 39100 Bolzano, via Renon 13. Per eventuali informazioni è possibile contattare l’Ufficio assunzioni personale: e-mail Carla.Vargiu@provincia.bz.it, oppure tel. 0471 412118.

jw

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap