News / Archivio

News

Provincia cerca due chimici per Centro Laimburg e Agenzia ambiente

Bando dell'amministrazione provinciale per due posti riservati a chimici presso il Centro di sperimentazione Laimburg e l'Agenzia per l'ambiente. Candidature entro il 30 novembre.

L'amministrazione provinciale mette a concorso due posti di lavoro per laureati in chimica o farmacia (Foto: unsplash.com)

Sono due i posti a disposizione per esperti chimici o per esperte chimiche all'interno dell'amministrazione provinciale, che ha pubblicato il relativo bando. Entrambe le posizioni appartengono alla IX qualifica funzionale con contratto di lavoro a tempo pieno (38 ore settimanali) e a tempo indeterminato. Il primo posto è per l'Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del clima con sede di lavoro a Bolzano, il secondo posto è per il Centro di sperimentazione Laimburg con sede di lavoro a Vadena/Ora. Il termine per presentare le candidature scade il 30 novembre (alle ore 12), e le domande possono essere inoltrate all'Ufficio assunzioni personale della Provincia di via Renon 13, a Bolzano. Per informazioni è possibile contattare William Pedrazza (0471 412110 - william.pedrazza@provinz.bz.it).

Entrambi i posti sono assegnati al gruppo linguistico tedesco o ladino, ma possono partecipare al concorso anche candidati appartenenti al gruppo linguistico italiano: la graduatoria degli idonei rimarrà valida per tre anni. Per partecipare al bando occorre essere in possesso di una laurea almeno quinquennale in chimica o farmacia (necessaria l'iscrizione all'albo) ed avere ottenuto l'attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A). Per ulteriori informazioni e per i dettagli del bando è possibile visitare il portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo.

jw

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap