News / Archivio

News

Inaugurazione mostra di acquerelli al Centro visite Puez-Odle il 5/8

Si svolgerà mercoledì 5 agosto l’inaugurazione della mostra di acquerelli “Dolomiti: montagne che incantano” presso il Centro visite Puez-Odle, a S. Maddalena – Funes.

Si svolgerà mercoledì 5 agosto l’inaugurazione della mostra di acquerelli “Dolomiti: montagne che incantano” presso il Centro visite Puez-Odle, a S. Maddalena – Funes (Foto: ASP/Silvia Nava)

Dolomiti: montagne che incantano” è questo il tiolo della mostra di acquerelli della pittrice Silvia Nava che verrà inaugurata, presso il Centro visite Puez-Odle, a S.
Maddalena – Funes, mercoledì 5 agosto, alle ore 20.30.
Nel corso della serata sarà presentato anche il libro “Sulle punte”, realizzato con la scrittrice trentina Maddalena Bertolini. La mostra sarà aperta al pubblico da giovedì  6 al 20 agosto 2020, martedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle ore 16.00 alle 18.00 e mercoledì dalle ore 20.00 alle 22.00. L’artista e curatrice sarà presente.

Amore e passione per la montagna

La mostra presenta acquerelli di grandi dimensioni che propongono vedute e scorci delle Dolomiti altoatesine, viste dal Parco naturale Puez-Odle con gli occhi di un’artista-alpinista. Dagli acquerelli di Silvia Nava, creati con ampie stesure di colore, traspaiono una tecnica consolidata e l’evidenza di una forte passione per la montagna.

fg

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap