News / Archivio

News

Organismo pagatore provinciale: concorso per direttore di Ripartizione

Procedura di selezione per la nomina a direttore o direttrice della Ripartizione Organismo pagatore provinciale. Candidature entro il 10 luglio 2020.

Fra i compiti dell'Organismo pagatore provinciale c'è la gestione dei pagamenti dei fondi comunitari per l'agricoltura.

L'Organismo pagatore della Provincia Autonoma di Bolzano (OPPAB) amministra in Alto Adige i mezzi finanziari dei fondi europei erogando gli aiuti comunitari in agricoltura come il Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR) e gestisce le finanziamenti diretti per il settore agricolo (FEAGA). Dell'Organismo pagatore fa parte anche l'Autorità di Certificazione (AdC) per i fondi FESR e FSE, che ha la funzione di autorità di certificazione per i programmi 2007-2013 e 2014-2020 non agricoli FESR, FSE e Interreg "Competitività regionale e occupazione FESR e FSE" e "Cooperazione territoriale europea Italia-Austria".

Tecnicamente l'Organismo pagatore provinciale è una Ripartizione dell'amministrazione. La Direzione di Ripartizione viene ora coperta grazie a una procedura di selezione.

La procedura per la nomina di un nuovo direttore o direttrice è stata pubblicata oggi sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige  Nr. 23 (10 giugno 2020). Eventuali interessati in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura entro il 10 luglio 2020 esclusivamente in forma elettronica all'Ufficio Organizzazione (organizzazione@provincia.bz.it).

Informazioni si trovano sul Bollettino della Regione o sulla pagina web tematica sul Personale della Provincia fra i concorsi per dirigenti.




jw

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap