News / Archivio

News

Graduatorie delle scuole d'infanzia, richieste solo online

A metà maggio verrà effettuata la scelta dei posti per insengnanti e collaboratrici pedagogiche nelle scuole materne. Richieste possibili attraverso lo SPID.

Le insegnanti di scuola dell’infanzia e le collaboratrici pedagogiche possono fare domanda per le graduatoria con lo SPID (Foto BBC/Unsplash)

Le insegnanti di scuola dell’infanzia e le collaboratrici pedagogiche che hanno i requisiti e desiderano svolgere servizio in una scuola materna, a partire presumibilmente da metà maggio potranno fare la loro scelta. Al momento ci sono 800 posti e 1800 richiedenti nelle graduatorie. A causa dell'emergenza Covid-2019 ed in applicazione del principio della digitalizzazione dell'amministrazione pubblica essa sarà svolta esclusivamente online tramite la rete civica della Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige sul sito https://jobselections.prov.bz.it.

Per l'accesso al servizio online è necessario essere in possesso di un identità SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o della Carta servizi attivata.

Il personale che non è ancora in possesso di uno di tali accessi è tenuto ad attivare un accesso il più presto possibile. Ulteriori informazioni sono pubblicate sul sito https://my.civis.bz.it/public/it/aiuto.htm

Le informazioni dettagliate relative alla scelta dei posti in modalità digitale saranno comunicate con una circolare della Ripartizione Personale che verrà pubblicata a breve

jw

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap