News / Archivio

News

#AltoAdigesiriparte, online la nuova pagina con le misure

Online la nuova pagina che sarà costantemente aggiornata con le misure adottate per fare fronte alla crisi innescata dall'epidemia di Coronavirus.

La pagina internet #AltoAdigesiriparte

La Giunta provinciale ha elaborato un pacchetto di misure per l’economia, il sociale e la famiglia, per attutire le conseguenze della crisi innescata dall’epidemia di Coronavirus-Covid 19. Tutte le misure saranno illustrate in una nuova pagina internet appositamente allestita. #Altoadigesiriparte è realizzata in tre lingue e sarà costantemente aggiornata.

Nella prima fase l’obiettivo della Giunta è quello di aumentare la liquidità, in modo che le famiglie e le imprese possano fare gli acquisti necessari e fare fronte a tutte le spese. In una seconda fase si intende soccorrere con regole chiare i casi più critici, per procedere infine a misure congiunturali per far ripartire l'economia.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti dal punto di vista sanitario e quelli sulle misure amministrative urgenti, le campagne informative e i comunicati stampa continua a restare operativa la pagina www.provincia.bz.it/coronavirus.

Gli indirizzi della pagina #AltoAdigesiriparte sono i seguenti  

https://siriparte.provincia.bz.it

https://neustart.provinz.bz.it (in lingua tedesca)  

https://ipiunindoia.provinzia.bz.it (in lingua ladina)

ASP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap