News / Archivio

News

Premio di ricerca 2019, cerimonia di consegna il 19 dicembre

Assegnato il premio di 40.000 euro a un ricercatore dai risultati scientifici lungimiranti e proiettati al futuro. Giovedì la cerimonia di consegna al NOI Techpark con il presidente Kompatscher.

Dal 2013 il Premio di ricerca dell'Alto Adige viene assegnato dalla Giunta provinciale a un ricercatore under 40 che ha già svolto attività di ricerca dai risultati scientifici lungimiranti e proiettati al futuro. Giunto quest’anno alla sua quarta edizione, il premio del valore di 40mila euro viene assegnato ogni due anni a un ricercatore particolarmente promettente che negli ultimi 5 anni abbia esercitato la propria attività in Alto Adige. Al termine di un’accurata valutazione, la giuria di esperti incaricata ha selezionato il vincitore fra i 7 candidati che si sono presentati per l’edizione 2019. Il presidente della Provincia Arno Kompatscher consegnerà il Premio di ricerca dell’Alto Adige 2019 insieme al direttore di Ripartizione Innovazione, ricerca e università Vito Zingerle nell’ambito di una cerimonia

giovedì 19 dicembre 2019

alle 10

presso il NOI Techpark

in via Volta 13, a Bolzano.

Nel corso della cerimonia il vincitore terrà una breve relazione sui risultati di propri studi e verranno anche consegnate le menzioni speciali ad altri partecipanti che si sono distinti per il particolare pregio scientifico dei propri studi.

sf

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap