News / Archivio

News

Giornata dei comitati di educazione permanente il 23 settembre

Il 23 settembre, in occasione della Giornata dei comitati di educazione permanente, in piazza Magnago a Bolzano sarà illustrato il gioco Kulturgrund.

Si tiene lunedì 23 settembre per la quarta volta la Giornata dei comitati di educazione permanente. Si tratta di gruppi di lavoro che sorgono a livello comunale o intercomunale e sono creati da rappresentanti di agenzie educative e di associazioni locali allo scopo di accertare le esigenze di educazione permanente nei territori e di coordinare le varie iniziative. In occasione della Giornata dei comitati

lunedi 23 settembre 2019

alle ore 11

in piazza Silvius Magnago

a Bolzano

alla presenza dell’assessore Philipp Achammer verrà anche presentato il gioco Kulturgrund realizzato dall’artista Stefan Fabi in collaborazione con l’Ufficio educazione permanente. In piazza giocheranno anche volti noti e meno noti del mondo dell’educazione permanente in lingua tedesca. Oltre a quella dell’artista Fabi è annunciata la presenza di Sabina Kasslatter Mur, Gustav Tschenett, Antonia Egger, Marlene Messner, Brigitte Foppa, Maria Elisabeth Rieder, Andreas Schatzer, Oswald Schiefer e Irene Vieider.

USP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap