News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
Servizio strade, selezione per il direttore
Selezione per la nomina del direttore del Servizio strade della Provncia. Candidature sino all'11 ottobre 2019.
Il Servizio strade della Provincia, suddiviso nelle sue 6 zone di competenza territoriale e con il supporto di un ufficio amministrativo, ha il compito di gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria della rete viaria di competenza della Provincia, garantendo sicurezza e percorribilità su 2.826 km. di strade con 1.662 ponti e 206 gallerie. Il direttore di questo servizio di importanza strategica per l'amministrazione provinciale verrà scelto tramite una selezione.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti potranno presentare domanda in forma elettronica entro la mezzanotte di venerdì 11 ottobre 2019 all'indirizzo organizzazione@provincia.bz.it. Tutti i dettagli della procedura di selezione e il bando completo sono a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione procedimenti di selezione per il personale dirigente.
USP
Altri comunicati di questa categoria
- Appuntamenti per i media dal 20 al 26 gennaio 2025 (17.01.2025)
- Nuove indennità per 1.700 dipendenti provinciali (17.01.2025)
- Appuntamenti per i media dal 13 al 19 gennaio 2025 (10.01.2025)