News / Archivio

News

Servizio strade, selezione per il direttore

Selezione per la nomina del direttore del Servizio strade della Provncia. Candidature sino all'11 ottobre 2019.

Tra i compiti del Servizio strade vi è quello di liberare dalla neve le strade di montagna come Passo Rombo (Foto USP)

Il Servizio strade della Provincia, suddiviso nelle sue 6 zone di competenza territoriale e con il supporto di un ufficio amministrativo, ha il compito di gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria della rete viaria di competenza della Provincia, garantendo sicurezza e percorribilità su 2.826 km. di strade con 1.662 ponti e 206 gallerie. Il direttore di questo servizio di importanza strategica per l'amministrazione provinciale verrà scelto tramite una selezione.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti potranno presentare domanda in forma elettronica entro la mezzanotte di venerdì 11 ottobre 2019 all'indirizzo organizzazione@provincia.bz.it. Tutti i dettagli della procedura di selezione e il bando completo sono a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione procedimenti di selezione per il personale dirigente.

USP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap