News / Archivio

News

Alperia, nominato il Consiglio di Sorveglianza

Accordo unanime dei soci sui nomi dei consiglieri di sorveglianza di Alperia. Indicati anche i nomi per il Consiglio di Gestione: Kröss, König, Moroder e Vicidomini. Direttore Wohlfarter, Acuti vice.

Oggi (23 maggio) i proprietari della società Alperia hanno condiviso all’unanimità di nominare per il Consiglio di Sorveglianza Mauro Marchi come presidente, Wolfram Sparber come vice presidente, Paula Aspmair, Manfred Mayr, Maurizio Peluso e Luitgard Spögler come membri. Sarà questa la nuova squadra che darà nei prossimi anni l’indirizzo strategico della società. I soci di Alperia si sono detti fiduciosi nelle capacità e nelle competenze dei componenti del Consiglio di Sorveglianza, doti fondamentali per gestire al meglio una società di fondamentale importanza per l'economia e il futuro dell'intera provincia.

Nello stesso momento sono anche stati indicati i candidati per il Consiglio di Gestione della società. Si tratta di Flora Kröss, (indicata per Presidenza), Renate König, Helmuth Moroder e Daniela Vicidomini. La squadra verrà completata con il direttore generale Johann Wohlfarter e il vice direttore Paolo Acuti.

 

USP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap