News / Archivio

News

Dal 4 gennaio sessioni forestali nell'Ispettorato forestale di Brunico

Per i Comuni della giurisdizione dell'Ispettorato forestale di Brunico le sessioni forestali 2018 prenderanno il via il 4 gennaio per terminare il 26 gennaio.

Durante le sessioni vengono presentate le novità nel settore boschivo e dell'alpeggio, concordati i programmi annuali (Foto: USP/Scuola forestale Latemar)

Nell’ambito delle sessioni forestali vengono presentate le novità nel settore boschivo e dell'alpeggio, concordati i programmi annuali con altre amministrazioni e concesse autorizzazioni relative a esercizio del pascolo, tagli straordinari di legname, utilizzo di prodotti forestali. Informazioni e novità vengono illustrate nelle sessioni forestali nei singoli Comuni dell'Alto Adige.

Le sessioni forestali si svolgono di norma una volta all'anno, tra novembre e gennaio, e sono aperte al pubblico. Il direttore dell'Ispettorato forestale di Brunico Silvester Regele ha fissato le date per le sessioni forestali del territorio di sua competenza. Si svolgeranno dal 4 al 26 gennaio 2018. Prenderanno il via a Brunico e si concluderanno a Terento.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap