News / Archivio

News

22 novembre: convegno e consegna certificati audit famigliaelavoro

Il 22 novembre a Bolzano a diverse imprese viene conferito il certificato "audit famigliaelavoro" e un convegno fa il punto sulla conciliabilità in Alto Adige.

Lo strumento di management "audit famigliaelavoro" promuove una politica aziendale del personale orientata alle esigenze della famiglia e sostenibile. Nell'ambito di una manifestazione informativa viene presentato a Bolzano lo stato attuale della conciliabilità famiglia e lavoro in Alto Adige, dando rilievo ai bisogni del personale e fornendo possibili risposte alle esigenze delle aziende. Relatori sono Oliver Schmitz, direttore della "berufundfamilie Service" di Francoforte e Federica Viganò, ricercatrice della Libera Università di Bolzano.

Nel corso della manifestazione verranno celebrate tutte le imprese ed organizzazioni che nel 2017 sono state certificate o ri-certificate e saranno consegnati loro i certificati audit famigliaelavoro. Il convegno e la consegna dei certificati sono in programma a Bolzano

  mercoledì 22 novembre

alle ore 9

nel Salone d'onore di Palazzo Mercantile

in via Argentieri 6 a Bolzano.

A consegnare i certificati audit saranno l'assessora provinciale alla famiglia Waltraud Deeg e il presidente della Camera di commercio Michl Ebner.

Allegato: programma

pf

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap