News / Archivio

News

Regione, selezione per dirigente della nuova Ripartizione

La Giunta regionale ha dato avvio alla selezione pubblica per individuare il dirigente responsabile della nuova Ripartizione Gestione beni strumentali.

Il nuovo assetto organizzativo dell'ente Regione prevede complessivamente 21 uffici e l’aumento delle ripartizioni da quattro a cinque. Nell’ultima seduta la Giunta regionale ha indetto la procedura pubblica di selezione per l’assunzione a tempo determinato, in base alla legge regionale 15/1983, del dirigente della nuova Ripartizione V, Gestione risorse strumentali. Il contratto a tempo determinato non può avere durata superiore a quella della legislatura. La Ripartizione V – Gestione Risorse strumentali definisce la pianificazione degli interventi da effettuare e delle acquisizioni dei beni e servizi necessari per il funzionamento dell’ente. Fanno parte della Ripartizione l’ufficio appalti, contratti, patrimonio ed economato, l’ufficio tecnico e manutenzioni e l’ufficio informatica e digitalizzazione.

Tra i requisiti di ammissione alla selezione figurano la laurea quadriennale, l’esperienza di servizio per almeno cinque anni in funzioni dirigenziali in enti pubblici o privati o aziende nel settore degli appalti di opere e servizi pubblici, esperienza nel settore informatico.

La domanda di ammissione alla selezione va indirizzata alla Regione autonoma Trentino-Alto Adige - Ripartizione IV – Gestione risorse umane - Ufficio Gestione giuridica del personale – Trento - via Gazzoletti n. 2, entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul Bollettino ufficiale della Regione. Ulteriori informazioni al seguente link.

USP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap