News / Archivio

News

Ferrovia Venosta, bus sostitutivi: gli orari da domani

Attualizzati gli orari dei bus sostitutivi che circoleranno in Venosta fino alla riapertura della linea ferroviaria. Oggi copriranno tutte le corse dei treni.

Sospesa la circolazione dei treni sulla linea della val Venosta per un guasto nel sistema di regolazione dei passaggi a livello, il servizio viene garantito, tutti i giorni fino al ripristino delle corse ferroviarie, da autobus sostitutivi, secondo gli orari attualizzati dalla Ripartizione provinciale mobilità e da STA (responsabile della gestione della linea). Oggi (venerdì 7) tutte le corse dei treni sono sostituite da autobus che partono alla stessa ora da Malles verso Merano e da Merano verso Malles.

A partire da domani, sabato 8 luglio, e fino alla riapertura della linea le corse sono garantite con alcune limitazioni: ogni 30 minuti autobus dalla stazione ferroviaria di Merano fino alla parrocchiale di Laces, ma solo con fermate in stazione o nelle vicinanze della stazione; ogni 30 minuti autobus dalla stazione ferroviaria di Merano fino a Silandro (Casa della cultura) Express con fermate solo a Rablà (sede Associazione turistica), municipio di Naturno e parrocchiale di Laces; ulteriori corse sono previste ogni 60 minuti da Silandro (Casa della cultura) alla stazione ferroviaria di Malles con fermate in tutte le località ma solo in stazione o vicino alla stazione.

In allegato: quadro completo degli orari dei bus sostitutivi

 

 

pf

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap