News / Archivio

News

Statale Val d'Ega: possibile transito notturno dal 2 al 4 giugno

Nel prossimo fine settimana sarà transitabile nelle ore notturne la strada statale della Val d'Ega nel tratto interessato dai lavori.

Proseguono gli interventi di messa in sicurezza lungo la strada statale della Val d’Ega. Il nuovo tratto stradale dove si concentrano i lavori, dalle prime due gallerie proveniendo da Bolzano, sarà caratterizzato da due nuovi ponti e due gallerie. I lavori sono diretti dalla Ripartizione provinciale infrastrutture e, come convenuto assieme ai sindaci della valle, si è cercato di ridurre al minimo le chiusure della strada e l'istituzione di sensi unici alternati.

In concomitanza con il prossimo fine settimana, con la previsione di traffico intensificato, è stata disposta la sospensione del divieto di transito notturno nelle gionate di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 giugno. Lo stop notturno (22.30 - 5.30) rientrerà in vigore da lunedì 5 giugno a sabato 15 luglio, per consentire a SEAB ed Ecocenter le operazioni di posa delle condutture in un tratto di circa 700 metri, fino al Ristorante Cascata. Il transito in orario giornaliero potrà essere in parte a senso unico alternato.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap