News / Archivio

News

Colloquio interladino dal 1° al 3 giugno

Settima edizione del "Colloquium retoromanistich": i lavori saranno aperti con i saluti dell'assessore provinciale ladino Florian Mussner.

Il logo

La settima edizione del “Colloquium retoromanistich”, il colloquio interladino, si svolgerà tra le Dolomiti, a San Martino in Badia, nelle giornate di da giovedì 1 e venerdì 2 giugno, e si concluderà a Bressanone sabato 3 giugno. Ad organizzarlo i 3 istituti ladini: Micurá de Rü, Majon di Fascegn, Cesa de Jan e la ripartizione ladina della Libera Università di Bolzano. Numeri da record delle relatrici e dei relatori, che sono 37, una riprova del vivo interesse per il congresso interladino e la variegata realtà socio-linguistica .Al centro della tre giorni le novità del microcosmo retoromancio nel cuore dell'Europa.

Il lavori del “Colloquium Retoromanistich” saranno aperti con i saluti dell’assessore provinciale ladino Florian Mussner assieme al direttore e alla presidente dell'Istitut Ladin Micurá de Rü, Leander Moroder ed Erika Kastlunger, e al sindaco di San Martino in Badia Heinz Videsott


giovedì 1° giugno 2017

alle ore 8.30

presso l’Istituto culturale ladino Micurá de Rü

in località Stufles 20, a San Martino in Badia.


Le persone interessate possono comunicare la loro partecipazione via mail all’indirizzo colloquium@micura.it, il programma è pubblicato sul sito web dell'Istitut Ladin Micurá de Rü.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap