News / Archivio

News

Agricoltura: Direttivi cooperative greche si informano in Alto Adige

Delegazione greca in visita di due giorni in provincia di Bolzano oggi, 10 maggio, si è incontrata con l'assessore Arnold Schuler.

La delegazione greca in visita di due giorni in provincia di Bolzano oggi, 10 maggio, si è incontrata con l'assessore Arnold Schuler (al centro), alla Casa della mela a Terlano (Foto: USP)

La delegazione era composta da dodici direttori di cooperative agricole di varie aree della Grecia e di vari comparti, frutticolo, vinicolo, oleario, della coltivazione di rose piante officinali e aromatiche.

La delegazione greca in visita di due giorni in provincia di Bolzano oggi, 10 maggio, si è incontrata con l'assessore Arnold Schuler, alla Casa della mela a Terlano.
Il viaggio-studio è stato supportato dalla fondazione bavarese "Hanns-Seidel-Stiftung" e dall'organizzazione "Deutsch-Griechische-Versammlung".
Come afferma l'assessore Schuler, il sistema cooperativo agricolo dell'Alto Adige e le modalità di gestione dell'attività agricola adottate in provincia di Bolzano sono di livello e hanno carattere esemplare per altre realtà.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap