News / Archivio

News

Calendario 2018, Euregio alla ricerca di foto autunnali e invernali

Torna il concorso fotografico dell'Euregio per la realizzazione del calendario 2018. Foto inviabili fino al 5 marzo

Il calendario 2018 dell'Euregio sarà realizzato, come il precedente, con foto scattate dai cittadini residenti nell'Euregio. Foto: USP/EVTZ

L‘Ufficio comune dell’Euregio è alla ricerca di immagini suggestive scattate nelle province di Bolzano e Trento e in Tirolo durante l'autuno e l'inverno. L'obiettivo è quello di dare vita così, con il contributo dei cittadini, al calendario 2018.

Per i vincitori del concorso i premi consistono in una „Euregio-T-shirt", una maglietta realizzata con stoffa naturale dal marchio ReBELLO, e in una agenda con logo e design Euregio. Il premio spetta a chi vedrà una o piú foto selezionate come immagine del mese o come foto per il collage del mese. Una pagina del calendario sarà poi dedicata a tutti i vincitori del concorso.

Tutti i residenti nel territorio euroregionale sono invitati a inviare fino ad un massimo di quattro foto per le stagioni inverno e autunno – per un totale massimo di 8 foto -  entro il 5 marzo 2017 e ad allegare anche una propria foto. Può partecipare chiunque riempia il formulario presente sul sito dell’Euregio e carichi le proprie foto. L’Euregio invita a caricare foto nella più alta risoluzione possibile e a corredarle con dati e informazioni sulla motivazione che ha fatto nascere lo scatto.

Il concorso a premi viene promosso sul sito internet www.europaregion.info e tramite www.facebook.com/europaregion.info, così come sui canali Twitter e Instagram (Nome: “Euregio Tirol-TN-BZ”) dell’Euregio. I vincitori saranno selezionati da una giuria Euregio, che nella scelta cercherà di mantenere i più adeguati criteri di qualità.  

 

LPA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap