News / Archivio

News

Dal 9 al 31 gennaio le domande per contributi nella sanità

Contributi a fondazioni, enti e consorzi, pubblici e privati, cooperative sociali, comitati ed associazioni, con o senza fini di lucro.

La sede del Dipartimento alla sanità in via Gamper,1 a Bolzano

Il Dipartimento alla sanità informa che, sulla base dell’articolo 81 della legge provinciale n. 7 del 5 marzo 2001, dal 9 sino al 31 gennaio 2017 possono essere presentate domande da parte di fondazioni, enti e consorzi, pubblici e privati, cooperative sociali, comitati ed associazioni, con o senza fini di lucro, per la concessione di contributi, sovvenzioni e sussidi nel campo sanitario presso l’Ufficio ospedali della Provincia che ha sede in via Gamper,1 a Bolzano.

Tutte le fondazioni, enti e consorzi pubblici e privati, cooperative sociali, comitati ed associazioni con o senza fini di lucro, operanti in Alto Adige, che perseguono lo scopo dell’educazione sanitaria e di responsabilità verso il cittadino e il suo stato di salute e che assistono la popolazione nell’affrontare gravi problemi di salute, in caso di malattie croniche o in caso di patologie invalidanti, se rientranti nella programmazione sanitaria provinciale, sono autorizzate a presentare le relative domande per la concessione di contributi, sovvenzioni e sussidi.

Le domande possono essere presentate nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle 12, ed il giovedì dalle ore 8,30 alle 13 e dalle 14 alle 17,30, all’Ufficio ospedali, segreteria (stanza nr. 366), nel Palazzo provinciale 12, in via Gamper,1 a Bolzano.

Le relative disposizioni legislative e l’apposita modulistica si trovano su:

 

 

 

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap