News / Archivio

News

Interruzione parziale della Ferrovia della Venosta

Tra l'8 e l'11 dicembre per lavori sospeso il transito di treni sulla tratta Silandro-Malles. Previsto servizio sostitutivo con bus.

Per la realizzazione del sottopasso pedonale a Spondinga, che sarà posizionato in un blocco unico sotto i binari, vi sarà un’interruzione breve dei collegamenti ferroviari fra Silandro e Malles

Per la realizzazione del sottopasso pedonale a Spondinga, che sarà posizionato in un blocco unico sotto i binari, vi sarà un’interruzione breve dei collegamenti ferroviari fra Silandro e Malles tra da giovedì 8 dicembre fino a domenica 11 dicembre 2016 nel tratto Silandro-Malles. Gli interventi rientrano nei lavori per l’elettrificazione della linea ferroviaria della Val Venosta, che STA – Strutture Trasporto Alto Adige ha avviato nell'ottobre 2016.

Nel lasso temporale tra l’8 e l’11 dicembre, e anche già nella serata del 7 dicembre per i treni in partenza alle ore 21:46 e 22:50 da Merano, vi sarà l’interruzione del transito e l’attivazione di un servizio sostitutivo con bus.

Nessuna variazione, invece, per i collegamenti ferroviari sulla tratta Merano-Silandro.

Le corse del servizio sostitutivo con bus per Malles saranno in coincidenza con i treni in arrivo a Silandro da Merano, mentre quelli per Silandro saranno tarati agli orari dei treni in partenza da Silandro per Merano.

Tutte le informazioni sugli orari del servizio sostitutivo con bus sono riportati sulla pagina web www.suedtirolmobil.info .
Gli orari saranno apposti anche nelle stazioni ferroviarie venostane e alle fermate dei bus del servizio sostitutivo. Informazioni anche al numero verde della Mobilità 840 000 471

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap