News / Archivio

News

Azienda sanitaria, colloqui con i candidati per le posizioni apicali

Nelle prossime settimane l'asessora Stocker e il direttore Schael sosterranno i colloqui con i candidati alle posizioni di vertice dell'Azienda sanitaria.

Prosegue il percorso che porterà alla scelta dei nuovi direttori sanitario, amministrativo e infermieristico dell'Azienda sanitaria dell'Alto Adige, nonchè del direttore del comprensorio sanitario di Bressanone. I prossimi passi sono già stati fissati dall'assessora Martha Stocker e dal direttore generale Thomas Schael, i quali sottolineano che "tutti i candidati hanno dimostrato nel corso della loro carriera professionale di avere le necessarie competenze tecniche, scientifiche e personali".

Il compito delle commissioni di selezione è stato quello di esprimere delle valutazioni in base ai profili delle candidature, ma la Stocker ribadisce che "la loro funzione è consultiva, e non decisionale". Quest'ultimo potere, infatti, spetta alla Giunta provinciale e al direttore generale dell'Azienda sanitaria, e non appena verranno depositati i verbali delle commissioni, Martha Stocker e Thomas Schael avvieranno i colloqui con i candidati selezionati "con l'obiettivo di arrivare alla miglior soluzione possibile per il futuro dell'Azienda sanitaria".

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap