News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
-
L'assessora Deeg saluta i 247 neo-pensionati provinciali
Cerimonie di commiato, con l’assessora Deeg e il direttore generale Staffler, per i 247 dipendenti provinciali andati recentemente in pensione.
-
Al via la nuova stagione di Lingue al cinema
La nuova rassegna di film in lingua originale sostenuta dal Dipartimento Cultura italiana prenderà il via giovedì prossimo 6 ottobre
-
Castel Tirolo: inaugurazione mostra su Michael Höllrigl il 7 ottobre
"Michael Höllrigl. Scultore disegnatore incisore" si intitola l’esposizione allestita nel Mastio di Castel Tirolo che inaugura venerdì 7 ottobre.
-
Settimana di lettura per bambini e adolescenti in autunno
Dal 10 al 14 ottobre, autori di libri per bambini e adolescenti saranno ospiti presso scuole altoatesine di lingua tedesca e biblioteche pubbliche.
-
Automaticamente sano, progetto per cibi e bevande sul luogo di lavoro
Via libera al progetto "automaticamente sano": distributori di cibi e bevande riforniti con prodotti bio e rispettosi della salute.
-
Dalla Giunta: Kompatscher a Roma, incontri con Alfano e Delrio
Giovedì il presidente Arno Kompatscher sarà a Roma. Prevista una serie di incontri su profughi, concessione A22, tratte d’accesso BBT e servizio postale.
-
Dalla Giunta: acquistato l’archivio dell’architetto Othmar Barth
La Giunta ha deliberato oggi l’acquisto del fondo archivistico del noto architetto brissinese Othmar Barth. Il fondo sarà custodito nell’Archivio provinciale.
-
Dalla Giunta: Bressanone, sì alla convenzione per il sottopasso
Nell’ambito della costruzione della circonvallazione di Bressanone sarà costruito anche un sottopassaggio pedonale. Approvata la convenzione
-
Dalla Giunta: l'area sciistica Castelrotto-Alpe non sarà ampliata
La Giunta provinciale ha respinto oggi la proposta di ampliamento dell’area sciistica di Castelrotto e il suo collegamento con l’Alpe di Siusi.
-
Dalla Giunta: ferrovie, utilizzo parallelo per un servizio migliore
Gestione delle linee ferroviarie locali, la Provincia punta sulla co-abitazione fra SAD e Trenitalia. Soluzione migliore per qualità servizio e risparmio costi.