News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
-
Riflessioni in inglese su percorso "Tempo e denaro" il 26 gennaio
Nuovo appuntamento al Centro Trevi giovedì prossimo per parlare e confrontarsi in lingua inglese. È un’iniziativa del Centro Multilingue di Bolzano.
-
26 gennaio: BPI "C.Augusta" presenta libro "Buchenwald 1943-1945"
Presentazione pubblica del libro "Buchenwald 1943-1945" giovedì alle 18 al Centro Culturale Trevi, in via Cappuccini 28 a Bolzano.
-
Stocker ha presentato la bozza di riforma sanitaria ai sindacati
La futura struttura organizzativa dell’Azienda sanitaria è stata al centro dell’incontro odierno (23 gennaio) dell’assessora Stocker con i sindacati.
-
Giovani medici: sostegno per il loro rientro in Alto Adige
La Ripartizione personale dell’Azienda sanitaria sosterrà i giovani medici che intendono rientrare a lavorare in Alto Adige.
-
Nuove linee guida Parco dello Stelvio, Theiner: "Modello per le Alpi"
Dopo il via libera alle linee guida per la gestione autonoma, si parte con i lavori per il piano del Parco dello Stelvio. Theiner: "Obiettivo sostenibilità".
-
Progetto geodati GIS applicato con successo in Ecuador
Le amministrazioni di 4 province dell’Ecuador possono utilizzare il knowhow della Provincia di Bolzano per diventare più efficienti nella gestione dati.
-
Giornata delle porte aperte alla Scuola Levinas di Bolzano (4 feb.)
Si svolgerà sabato 4 febbraio la Giornata delle porte alla Scuola per le professioni sociali “Levinas” di Bolzano.
-
Giornate “Verso una cittadinanza attiva” 2017
L’edizione 2017 della manifestazione si svolgerà dal 23 aprile al 9 maggio. Entro il 28 febbraio la presentazione dei progetti.
-
Nuovi treni FLIRT, mobilità sostenibile e qualità del servizio
Consegnati i primi tre dei sette nuovi treni FLIRT acquistati da Trenitalia con il sostegno della Provincia. Comfort a bordo per un servizio di qualità.
-
Emergenza neve: in 49 della Protezione civile fino a giovedì
I 49 operatori della Protezione civile altoatesina al lavoro per l’emergenza neve nelle Marche restano sul posto presumibilmente fino a giovedì 26 gennaio.