News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

"Audiovisioni": al Trevi una "black comedy" in salsa altoatesina

Prossimo appuntamento con Audiovisioni, la serie di presentazioni e proiezioni di film al Centro Trevi, mercoledì 26 febbraio con la black comedy altoatesina "The receptionist".

BOLZANO (USP). La Ripartizione Cultura italiana promuove le produzioni audiovisive e contribuisce alla memoria del territorio con l’archivio del Centro Audiovisivi dell’Ufficio Educazione permanente, biblioteche e audiovisivi che racconta il ruolo di una comunità all'interno della provincia di Bolzano. Prosegue la rassegna di film e progetti riguardanti l’Alto Adige con la presentazione e proiezione del film documentario "The Receptionist. Una black comedy altoatesina", diretto da Giuseppe Piva e prodotto da Alex Pescosta (2019). Appuntamento è in programma

mercoledì 26 febbraio, alle ore 18,

al Centro Trevi-TreviLab di Bolzano.

L'ingresso è gratuito. Il cortometraggio è una black comedy dalle tinte thriller, in cui nessuno è quello che sembra, una cena diventa un interrogatorio e aprire una borsa può avere terribili conseguenze. 

Il filmato sarà disponibile per il prestito gratuito nella Mediateca del Centro Audiovisivi al Centro Trevi in via Cappuccini 28, a Bolzano, insieme a molti altri filmati e documentari sulla storia e cultura locale, per approfondire la conoscenza della storia del cinema in Alto Adige. 

Per tutte le informazioni: Centro Audiovisivi Bolzano – Centro Trevi TreviLab, Ufficio Educazione permanente, biblioteche e audiovisivi (telefono: 0471 303396/97; mail prestito-audiovisivi@provincia.bz.it).


tl

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap