News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Coronavirus, solo al telefono la consulenza legale gratuita per donne

La consulenza legale gratuita per donne offerta dalla Commissione provinciale pari opportunità e dal Servizio donna, nel periodo dell’emergenza Coronavirus, avviene solo per telefono, il martedì.

La consulenza gratuita per le donne avviene solo al telefono (Foto Bianca Ackermann/Unsplas)

La Commissione provinciale per le pari opportunità per le donne e il Servizio donna anche nel periodo di emergenza epidemilogica da Coronavirus continuano ad offrire alle donne interessate il servizio di informazioni legali gratuito. Il servizio offre a donne in una prima consulenza, in via riservata ed a titolo gratuito, informazioni legali su questioni femminili e familiari. 

A causa delle restrizioni imposte con disposizioni locali e nazionali per la situazione d’emergenza epidemiologica da Coronavirus, l'attività di consulenza avviene esclusivamente via telefono, ogni martedì pomeriggio. 

Per prenotazioni ed eventuali domande è possibile rivolgersi a: Servizio donna, via Dante 11, 39100 Bolzano, tel. 0471 416973, serviziodonna@provincia.bz.it.

 

sa

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap