News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Special Olympics, altre medaglie altoatesine

Continuano ad arrivare soddisfazioni dagli Special Olympics di Schladming: gli atleti altoatesini hanno conquistato un oro, un argento e due bronzi.

Con la medaglia d'oro di Tobia Kostner nella 2,5 km. di fondo a tecnica libera, alla quale si aggiunge il bronzo in staffetta, nonchè l'argento e il bronzo di Andreas Psaier e Peter Blaas nello sci alpino (slalom speciale), si arricchisce ulteriormente il medagliere altoatesino agli Special Olympic World Winter Games, i mondiali riservati ad atleti con o senza disabilità intellettive. L'Alto Adige, infatti, è arrivato a 2 ori, 1 argento e 3 bronzi. Agli atleti "made in Südtirol" che si stanno facendo particolarmente onore a Schladming, giungono le congratulazioni del presidente Arno Kompatscher e dell'assessora allo sport Martha Stocker: "Siamo molto orgogliosi dei nostri atleti - commentano - e dei risultati che stanno ottenendo: tutto ciò grazie al loro lodevole impegno e al grande lavoro del tecnico Karl Hofer, il quale riesce a motivarli al meglio e rappresenta, assieme alle famiglie e ai gruppi sportivi, un sostegno straordinario per questi ragazzi".

mb

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap