News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Primario Wiedermann nominato direttore scientifico della Claudiana

La Giunta ha nominato oggi il primario Christian Wiedermann alla carica di direttore scientifico della Scuola Provinciale Superiore di Sanità Claudiana.

Christian Wiedermann, primario del reparto di Medicina interna dell'Ospedale di Bolzano, è stato nominato oggi dalla Giunta provinciale alla carica di direttore scientifico della Scuola Provinciale Superiore di Sanità Claudiana di Bolzano.

Il posto era vacante dal febbraio scorso e la scelta del primario Christian Wiedermann è stata effettuata dal consiglio della Scuola superiore di sanità nell’ambito di un concorso e sulla base del curriculum presentato dal candidato. La retribuzione annua lorda per l’incarico di direttore scientifico della Claudiana ammonta a 39.600 euro.

Tra i compiti del neo eletto direttore scientifico vi è la presidenza della consulta scientifica della Scuola superiore ed il coordinamento di eventuali organismi subordinati, la definizione della didattica ed il suo sviluppo qualitativo così come i contatti con altre facoltà universitarie, la nomina della commissione competente per la qualità ed il coordinamento dei direttori sanitari dei vari corsi di studi.

Wiedermann parteciperà alle sedute della consulta della Scuola con un ruolo consultivo e dovrà presentare annualmente alla stessa una relazione sulle attività svolte.

FG

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap