News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Carmen Kollmann nuova segretaria particolare dell'assessora Deeg

A partire da domani Carmen Kollmann sarà la nuova segretaria particolare dell'assessora Waltraud Deeg. Prende il posto di Carmen Plaseller, che da settembre ha assunto il ruolo di direttrice del Dipartimento famiglia e organizzazione amministrativa.

Carmen Kollmann è la nuova segretaria particolare dell'assessora Waltraud Deeg

33 anni, giornalista, laureata in scienze politiche a Salisburgo, Carmen Kollmann arriva nello staff di Waltraud Deeg dopo un periodo trascorso presso l'Ufficio stampa della SVP. La nuova segretaria particolare dell'assessora avrà il compito di "accompagnare" la Deeg nella quotidiana attività politica e amministrativa, "mettendo a disposizione - commenta l'assessora - l'esperienza maturata nell'ambito giornalistico ma non solo. Ritengo infatti che si tratti della persona giusta anche alla luce della sua profonda conoscenza della realtà politica e associazionistica della nostra Provincia".

 

USP

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap