News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Conferenza sulle orchidee di Sardegna e Toscana

Gli incantevoli paesaggi naturali popolati di orchidee di Sardegna e Toscana sono i protagonisti di una conferenza al Museo di scienze naturali dell’Alto Adige a Bolzano. Appuntamento venerdì 10 aprile alle ore 18. In lingua tedesca, ingresso libero.

Le orchidee della Toscana protagoniste della conferenza pubblica (Foto: Johann Madl)

La Sardegna e la Toscana sono zone ricche di una vegetazione popolata da diversi tipi di orchidee, che creano degli incantevoli paesaggi naturali. E' questo il tema della conferenza per parole e immagini dal titolo "Le orchidee primaverili della Sardegna e della Toscana", in programma venerdì 10 aprile 2015, alle ore 18, al Museo di scienze naturali dell'Alto Adige in via Bottai a Bolzano.

Relatore della serata sarà Johann Madl, fotografo naturalista per passione. La conferenza, in lingua tedesca, si tiene nell'ambito degli incontri del gruppo di lavoro Flora dell'Alto Adige. L'ingresso è libero.

Per informazioni: Thomas Wilhalm, tel. 0471 412971. Info: Museo di Scienze Naturali dell'Alto Adige, via Bottai 1, Bolzano, tel. 0471 412964, web http://www.museonatura.it/

USP

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap