News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
Corsi di tatuaggi e piercing, iscrizioni entro il primo aprile
L'Ufficio provinciale formazione del personale sanitario organizza un corso per poter accedere all'esercizio professionale di tatuaggi e piercing. Il termine per le iscrizioni scade il primo aprile.
Il corso, "durante il quale non si impara a tatuare" precisano gli organizzatori, ha una durata di 30 ore e fornisce ai partecipanti le nozioni principali in materie quali igiene, malattie infettive, dermatologia e legislazione. La conclusione positiva del "Corso di formazione per esercenti le attività di tatuaggio e piercing", è presupposto indispensabile per ricevere l'autorizzazione all'esercizio, anche temporaneo, della professione.
Per l'iscrizione è necessario aver compiuto 18 anni e aver ottenuto il diploma di scuola media inferiore o superiore. Il termine per presentare le domande scade mercoledì primo aprile, per informazioni e iscrizioni rivolgersi all'Ufficio provinciale formazione del personale sanitario di via Canonico Michael Gamper 1, a Bolzano (tel.: 0471 418148, mail: elena.kostner@provincia.bz.it).
mb
Altri comunicati stampa di questa categoria
- Compact Info, venerdì nuova simulazione della prova scritta (23.09.2019)
- Nuovo opuscolo dei corsi di educazione permanente in tedesco (22.08.2019)
- Esame di bilinguismo, torna Compact Info (09.07.2019)