News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

INVITO Consegna Convitto e mensa Scuola alberghiera Brunico il 22.01

Giovedì 22 gennaio 2015, alle ore 14.30, in via Josef Ferrari 42 a Brunico alla presenza dell'assessore provinciale ai lavori pubblici Christian Tommasini si terrà la cerimonia di consegna ufficiale del nuovo convitto studentesco con mensa della Scuola alberghiera di Brunico.

Il turismo e la gastronomia sono pilastri importanti dell'economia altoatesina e per tale motivo la Scuola alberghiera a Brunico ricopre una notevole importanza. Nel 2006 la Giunta Provinciale ha deliberato la costruzione di un nuovo edificio scolastico dotato di convitto e mensa per la scuola. Il progetto definitivo, predisposto "in casa" da architetti della Ripartizione Edilizia e Servizio tecnico, ha indicato la realizzazione di due nuovi edifici collegati al pianterreno, uno per la scuola e l'altro per convitto e mensa.

Il 29 agosto del 2013 è stata consegnata la nuova palazzina che oggi ospita la scuola alberghiera di Brunico frequentata da 505 studenti. Ora si sono conclusi anche i lavori di arredamento per il nuovo convitto studentesco con mensa (questa in funzione dal settembre 2014) che possono essere consegnati ufficialmente. La cerimonia di consegna si svolgerà

giovedì 22 gennaio 2015

alle ore 14.30

in via Josef Ferrari 42 a Brunico

alla presenza dell'assessore provinciale ai lavori pubblici Christian Tommasini, di funzionari della Provincia, di tecnici, progettisti, responsabili scolastici e amministratori locali.

SA

Downloads

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap