News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Conf. stampa consigliera di parità sulla situazione occupazionale (5 nov.)

La conferenza stampa sulla situazione occupazione di donne e uomini nelle imprese altoatesine di grandi dimensioni si svolgerà mercoledì 5 novembre, alle ore 9,30, a Palazzo Widmann alla presenza dell’assessora Stocker e della consigliera di parità, Michela Morandini.

La consigliera di parità, Michela Morandini, ha commissionato all'Istituto per la promozione dei lavoratori una ricerca sulla situazione occupazionale delle donne e degli uomini nelle imprese di grandi dimensioni in Alto Adige.

I risultati della ricerca saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà

mercoledì 5 novembre,
alle ore 9,30,
nel cortile interno di Palazzo Widmann
in Piazza Magnago,1 a Bolzano.

Saranno presenti alla conferenza stampa l'assessora provinciale al lavoro, Martha Stocker, la consigliera di parità, Michela Morandini, il direttore della Ripartizione lavoro, Helmuth Sinn, e Silvia Vogliotti dell'Istituto per la promozione dei lavoratori.

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.

 

 

FG

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap