News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
Concerto del Brass Vocal Ensemble a Castel Wolfsthurn (31 luglio)
Il gruppo "Brass Vocal Ensemble" giovedì prossimo, 31 luglio 2014, alle ore 21, si esibirà, con un repertorio vario, nella sala da ballo di Castel Wolfsthurn a Mareta/Racines. Ingresso libero.

Il Brass Vocal Ensemble, proporrà pezzi di epoche e stili assai diversi in una fusione di ottoni e voci: opere di grandi maestri del passato, successi di interpreti di fama internazionale, brani di musical e operette, melodie jazz-swing e classici del 78 giri (in particolare dei Comedian Harmonists).
Alla base dello sound inconfondibile del Brass Vocal Ensemble ci sono la delicatezza degli ottoni, la morbidezza del trombone basso e l'unicità delle quattro voci maschili. La peculiarità di questa formazione risiede non solo nel fatto che ogni strumentista suona e canta, ma anche nella varietà del repertorio. Per ognuno dei suoi concerti il gruppo studia ed elabora infatti un programma specifico e particolare.
L'ingresso è gratuito. L'iniziativa avviene in collaborazione con l'Associazione turistica di Racines.
Info: Castel Wolfsthurn - Museo provinciale della caccia e della pesca, Kirchdorf 25, Mareta/Racines (BZ), tel. 0472 758121, web http://www.wolfsthurn.it/.
SA