News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

L’assessora Stocker inizia una serie di visite ed incontri ai servizi che operano sul territorio

L’assessora provinciale alla sanità, sport, lavoro, politiche sociali e pari opportunità, Martha Stocker, avrà nelle prossime settimane un “Primo incontro” personale presso le varie sedi competenti, con le strutture ed i servizi del proprio Dipartimento.

L'assessora provinciale alla sanità, sport, lavoro, politiche sociali e pari opportunità, Martha Stocker, avrà nelle prossime settimane un "Primo incontro" personale presso le varie sedi competenti, con le strutture ed i servizi  del proprio Dipartimento.

"Per me ed il mio staff è importante avere uno scambio diretto con i dirigenti, le collaboratrici ed i collaboratori nei luoghi in cui operano e raccogliere le valutazioni professionali dei singoli settori" sottolinea l'assessora Martha Stocker.

La serie di incontri a livello provinciale inizia venerdì 7 febbraio e proseguirà quindi in rapida successione sino al 6 di marzo. Il primo appuntamento è stato fissato all'Ospedale di San Candido e presso altre strutture socio-sanitarie della Val Pusteria e l'assessora sarà quindi a Bolzano ed in altri centri della provincia.

Il programma delle visite e degli incontri comprende ospedali, distretti sanitari, ambulatori di medici di base, farmacie così come centri per la mediazione al lavoro, case di riposo e distretti sociali.  "Il mio scopo principale è quello di avere un quadro personale della situazione" rileva l'assessora.

Dopo una breve visita alle varie strutture è previsto un colloquio con i rispettivi dirigenti. Nella lettera indirizzata alle varie strutture che saranno al centro delle sue visite l'assessora Stocker esprime la propria soddisfazione per l'opportunità di conoscere i responsabili dei vari settori e servizi che operano sul territorio. Si tratterà inoltre di un'occasione per raccogliere concrete proposte in merito alle attuali problematiche e per la collaborazione tra i vari servizi ed istituzioni.

Al termine delle visite ai sette ospedali provinciali si svolgeranno delle conferenze stampa alle quali saranno invitati i giornalisti.

Ecco di seguito il calendario delle visite agli ospedali e gli orari degli incontri con la stampa: 

Lun.7 febbraio, dalle ore 17 alle 17,30, Ospedale di S. Candido;
Lun.10 febbraio, dalle ore 17,30 alle 18, Ospedale di Bolzano; Mar. 18 febbraio, dalle ore 17 alle 17,30, Ospedale di Vipiteno;
Mar. 25 febbraio, dalle ore 17,30 alle 18, Ospedale di Merano;
Mer. 26 febbraio, dalle ore 15,30 alle 16, Ospedale di Silandro;
Mer. 5 marzo, dalle ore 16,30 alle 17, Ospedale di Bressanone;
Giov.6 marzo, dalle ore 11,30 alle 12, Ospedale di Brunico.

Alleghiamo il programma dettagliato delle visite che l'assessora Stocker effettuerà dal 7 febbraio al 6 marzo 2014.

FG

Downloads

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap