News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Percorsi Abilitanti Speciali (PAS)- pubblicazione elenchi ammessi ed esclusi

Pubblicati dall'Intendenza scolastica per le scuoel di lingua italiana gli elenchi degli ammessi e degli esclusi dai PAS.

Sul sito dell'Intendenza scolastica italiana sono visibili gli elenchi degli ammessi e degli esclusi dai Percorsi abilitanti speciali (PAS) per il conseguimento dell'abilitazione all'insegnamento.

Gli elenchi sono visibili all'indirizzo: 
http://www.provincia.bz.it/intendenza-scolastica/gestione-personale/2533.asp.

I nominativi degli ammessi verranno inviati alle Università per l'organizzazione dei corsi e per la determinazione del calendario e dell'anno accademico di svolgimento.

Alcuni corsi saranno organizzati dall'Università di Bolzano, altri dall'Università di Trento. Per le classi di concorso con pochi candidati, sarà necessario ricorrere ad Università al di fuori della regione Trentino-Alto Adige.

 

FG

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap