News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
Approvati dal Comitato tecnico provinciale progetti a Terento e Corvara
Sono stati approvati dal Comitato tecnico provinciale nel corso della seduta del 7 ottobre due progetti relativi rispettivamente al Centro per la Protezione civile di Corvara ed alla ristrutturazione della scuola elementare di Terento.
Il Comune di Corvara ha presentato un progetto preliminare riguardante la realizzazione di un Centro di protezione civile. Il progetto è stato approvato dal Comitato tecnico che ha valutato positivamente anche il preventivo di spesa che ammonta a 3,45 milioni di euro.
Il Comitato ha quindi espresso parere favorevole alla realizzazione del progetto preliminare presentato dal Comune di Terento riguardante il risanamento della scuola elementare. Per tale progetto è prevista una spesa di tre milioni di euro.
FG