News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

"Un caso di stalking" alla BPI "C.Augusta" il 27 maggio

Lunedì 27 maggio 2013, alle ore 18.00, presso la sede della Biblioteca provinciale italiana "Claudia Augusta" BPI in via Mendola 5 a Bolzano, sarà presentato il libro "Un caso di stalking" di Agata Rapisardi. Ingresso libero.

Nel libro l'autrice racconta la storia di una donna oggetto di stalking, riportando le angosce e gli incubi quotidiani subiti che ne compromettono l'equilibrio psicologico.
La protagonista ha perso la fiducia nei confronti della giustizia che non sente dalla sua parte, mentre il suo persecutore è libero ed in grado di reiterare il crimine con altre vittime.
Il libro sarà presentato lunedì 27 maggio 2013, alle ore 18.00, presso la sede della Biblioteca Provinciale Italiana "Claudia Augusta", in via Mendola 5 a Bolzano. Saranno presenti l'autrice, Agata Rapisardi, e l'avvocato Annelise Filz. La partecipazione è libera.

SA

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap