News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Seduta costitutiva della Commissione arte per le valli ladine

Presso l'Istituto culturale ladino ieri, mercoledì 8 maggio 2013, la Commissione arte per le valli ladine si è riunita per la seduta istitutiva.

Seduta istitutiva della Commissione arte per le valli ladine: Christa Kasslatter, Albert Mellauner, Lois Ellecosta e il segretario Alex Piccolruaz (foto: USP/A.Stuffer)

La Commissione arte per le valli ladine, istituita dalla Giunta provinciale, si compone di 4 membri; ha il compito di sottoporre all'esecutivo provinciale proposte di acquisto di opere d'arte stimandone precedentemente i prezzi. 
L'assessore provinciale ladino Florian Mussner ha delegato Lois Ellecosta, ispettore scolastico in pensione, quale presidente della Commissione. Dell'organo consultivo fanno parte, inoltre, l'artista Albert Mellauner e l'architetto Christa Kasslatter, mentre Alex Piccolruaz,collaboratore dell'Uffcio cultura ladina, funge da segretario. 

Nel corso della seduta istitutiva, svoltasi ieri mercoledì 8 maggio 2013, la Commissione arte per le valli ladine si è occupata dell'image. Disponde di un budget annuale di 26.000 Euro.

SA

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap