News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Dal 10 aprile le domande per alloggi in case dello studente in Alto Adige

Gli studenti hanno a disposizione in Alto Adige oltre 600 posti letto. Le domande per l’assegnazione di un alloggio per studenti possono essere presentate a partire dal 10 aprile all'Ufficio per il Diritto allo Studio Universitario, l'Università e la Ricerca Scientifica.

Gli studenti che frequentano istituzioni universitarie in provincia di Bolzano hanno a disposizione oltre 6000 posti letto in convitti ed altre strutture.

Le richieste di assegnazione di un alloggio per l’anno accademico 2013/14 possono essere presentate a partire da  mercoledì 10 aprile 2013 presso l'Ufficio per il Diritto allo Studio Universitario, l'Università e la Ricerca Scientifica, via Andreas Hofer 18, Bolzano, Tel. 0471 412948, Fax. 0471 412949. 

Le domande possono essere inviate all'Ufficio per il Diritto allo Studio Universitario, l'Università e la Ricerca Scientifica via e-mail all'indirizzo dirittostudio.universitario@provincia.bz.it. L'assegnazione avverrà in ordine cronologico.

I moduli per la richiesta sono disponibili nella rete civica all’indirizzo:
http://www.provincia.bz.it/diritto-allo-studio/default.asp.

 

FG

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap