News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
Visita di commiato del comandante regionale dei Carabinieri, Luigi Nardini
Il comandante regionale dei Carabinieri, generale Luigi Nardini, ha fatto oggi (17 gennaio) la propria visita di commiato al presidente della Provincia, Luis Durnwalder.

Dopo 43 anni di servizio il comandante regionale dei Carabinieri, generale Luigi Nardini, va in pensione e questa mattina ha fatto la propria visita di commiato a Palazzo Widmann al presidente della Provincia, Luis Durnwalder.
Nel corso del cordiale incontro il presidente Durnwalder ha ringraziato il generale Nardini per la preziosa collaborazione prestata nel campo della sicurezza e dell'ordine pubblico a livello regionale. Il generale Nardini andrá in pensione il 21 gennaio ed al suo posto subentrerà il generale Georg Di Pauli.
FG