News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

INVITO Consulta giovani italiana presenta metodo di lavoro il 24 settembre

Lunedì 24 settembre 2012, alle ore 11.30, nella Sala riunioni al piano terra del palazzo Plaza in via del Ronco 2, la nuova Consulta giovani italiana illustrerà il proprio metodo di lavoro.

La nuova Consulta giovani provinciale per il gruppo linguistico italiano si è insediata il 16 maggio 2012. È composta da 14 giovani che ben rappresentano la varietà del mondo giovanile; vi sono, infatti, rappresentati praticamente tutti gli ambiti del mondo giovanile: studenti delle scuole superiori, studenti universitari, giovani imprenditori, giovani artigiani, giovani precari, rappresentanti delle nuove comunità culturali, esponenti del volontariato giovanile e dei centri giovani.
La Consulta, nei tre anni del suo mandato, intende portare avanti una metodologia operativa di tipo partecipativo che vada a coinvolgere la società nella sua complessità. In quest'ottica

lunedì 24 settembre 2012

alle ore 11.30

nella Sala riunioni al piano terra del palazzo Plaza

in via del Ronco 2, a Bolzano 

la nuova Consulta giovani italiana si presenterà ed illustrerà il proprio metodo di lavoro. 

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.

SA

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap