News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
Festeggiati i pensionati della scuola e dell'amministrazione
I 153 dipendenti dell'amministrazione provinciale e della scuola andati in pensione nel corso del 2011 sono stati festeggiati nel corso di due cerimonie svoltesi nei giorni scorsi presso le scuole professionali "J. Gutenberg" a Bolzano e "E. Hellensteiner" Bressanone.

Tra i 153 pensionati 76 le donne e 57 gli uomini. Fra di loro non vi era alcun insegnante delle scuole statali. Il pensionamento è stato festeggiato congiuntamente in due cerimonie. L aprima si è tenuta il 17 maggio presso la scuola professionale per il commercio e la grafica in lingua tedesca "J. Gutenberg" a Bolzano alla rpesenza del vicepresidente della Provincia, Hans Berger. La seconda cerimonia si è svolta il 24 maggio presso la scuola professionale "E. Hellensteiner" a Bressanone.
Come sottolinea il direttore della Ripartizione personale Engelbert Schaller l'anzianità professionale è in aumento, mentere di anno in anno è in diminuzione il numero di pensionati.
Con più anni di servizio, 40, è andato in pensione Roberto Rossi, seguito da due colleghi con 39 anni, tre con 37 ed uno con 36 anni di servizio.
Tra i dirigenti andati in pensione nel 2011 vi sono il direttore del Dipartimento mobilità Gianfranco Jellici, Werner Stuflesser dell'Eurac, ed il geologo provinciale Ludwig Nössing.
SA
Bildergalerie

Altri comunicati stampa di questa categoria
- Nuovi progetti di Informatica Alto Adige, approvato il budget (11.03.2025)
- Segretari comunali, Kompatscher incontra il direttivo (10.03.2025)
- Appuntamenti per i media dal 10 al 16 marzo 2025 (07.03.2025)