News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Consegna all'ass. Theiner delle firme per il centro cure palliative (5 maggio)

L’associazione “IL PAPAVERO-DER MOHN”, fondata nel 2008, si impegna a diffondere nell’opinione pubblica la cultura e la conoscenza delle cure palliative ed allo scopo di realizzare un centro per le cure palliative.

La raccolta delle firme a sostegno della legge 38 "Disposizioni per garantire l'accesso alle cure palliative e alla terapia del dolore" è iniziata ufficialmente nel mese di ottobre del 2010 e si è conclusa l’11 marzo scorso con la raccolta di 24.707 firme a favore della nuova struttura.

Domani, giovedì 5 maggio, l’ex assessora comunale di Bolzano, Mimma Battisti, consegnerà all’assessore provinciale Richard Theiner le firme raccolte nei mesi scorsi dall’associazione “IL PAPAVERO-DER MOHN”.   

La consegna delle firme all’assessore Theiner avrà luogo

domani,  giovedì  5 maggio,
alle ore 14,00,
nella sala riunioni al terzo piano
dell’Assessorato alla sanità, in via Gamper,1 a Bolzano.

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte alla cerimonia.

  

FG

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap