News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Oltre 6 milioni di spettatori per la prima produzione TV sostenuta dalla BLS

La serie televisiva "Un passo dal cielo" con Terence Hill, di cui domenica sera su RAI Uno è andata in onda la prima di dodici puntate, ha ricosso un successo oltre le aspettative con 6,3 milioni di spettatori. È la prima produzione TV sponsorizzata dalla Business Location Südtirol BLS girata la primavera scorsa in Alta Val Pusteria.

Come sottolinea l'assessore provinciale Thomas Widmann è una soddisfazione che la prima produzione televisiva portata in Alto Adige tramite BLS ricuota un così grande successo; il fatto che si siano viste riprese stupende del paesaggio altoatesino incrementa certamente l'effetto di volano economico per l'Alto Adige.
Luca Bernabei produttore televisivo della "luxVide" ha informato personalmente il direttore di BLS Ulrich Stofner dei dati auditel. "Un passo dal cielo" su Rai1 è stato il programma più visto in prima serata: il primo episodio ha realizzato 6 milioni 289mila telespettatori pari ad uno share del 22.80, salito al 26.44 con 5 milioni 671mila nel secondo episodio. Come riferisce Stofner, il produttore televisivo ha espresso l'intenzione di girare altre serie TV in Alto Adige.
"Un passo dal cielo" su Rai1 con Terence Hill e Katia Ricciarelli sarà messo in onda fino a Pasqua la domenica sera alle ore 21.30.

SA

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap